Rilastil Siero Pore Minimizer 30ml
Prezzo migliore negli ultimi 30 giorni: 29,28 €
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Disponibile in magazzino
Affidato al corriere in1/2 giorni lavorativi. Maggiori informazioni
Quantità: 1
Costo a confezione: 28,74 €
Formato
CREMA
Scadenza
31 Dicembre 2029
Codice prodotto
987025626
Brand
Produttore
Istituto Ganassini
Rilastil Siero Pore Minimizer 30ml
Rilastil Siero Pore Minimizer 30ml è un gel siero antietà, formulato con Sodio Ialuronato, Zinco e Rame PCA, per minimizzare la visibilità dei pori e ridurre le imperfezioni rendendo la pelle più
omogenea, ad azione sebonormalizzante e protettiva.
In sole 2 settimane di utilizzo l’area media dei pori diminuisce e la pelle appare più levigata, distesa e uniforme*.
*Test effettuato su 20 soggetti (21-50yo) tutti i tipi di pelle che hanno utilizzato il prodotto 2 volte al giorno per 28 giorni. Efficace già in 14 giorni.
- Minimizza la visibilità dei pori e migliora l’aspetto complessivo della pelle, rendendola più levigata.
- Riduzione area pori in 2 settimane
- Distende le rughe
- Leviga l’incarnato
Modo d'uso
Applicare su pelle detersa, con movimenti circolari, fino a completo assorbimento. Può essere utilizzato prima dell’applicazione di una crema giorno e come base per il make-up.
Ingredienti
Aqua (Water) Pentylene Glycol Sodium Hyaluronate Zinc PCA Chondrus Crispus Powder Copper PCA Lactic Acid Sodium Benzoate.
Formato
30 ml
Le informazioni presenti in questa pagina sono fornite a scopo esclusivamente informativo. Prima dell’utilizzo del prodotto, fare sempre riferimento alla confezione e al foglio illustrativo, che costituiscono le fonti ufficiali relative a composizione, modalità d’uso, avvertenze e controindicazioni
