Solgar Fitoliquirizia Deglicirizzata Integratore Intestino 60 Capsule
Prezzo migliore negli ultimi 30 giorni: 16,94 €
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Disponibile a magazzino
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Quantità : 1
Costo a confezione: 16,94 €
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
SCHEDA TECNICA
Solgar Fitoliquirizia Deglicirizzata Integratore intestino 60 capsule
Solgar Fitoliquirizia Deglicirizzata Integratore intestino è un integratore alimentare contenente estratto standardizzato di radice di liquirizia (<1% glicirrizina). L'estratto è standardizzato per minimizzare la presenza di glicirrizina, uno dei componenti della liquirizia, principale responsabile dei suoi tipici effetti indesiderati relativi all'aumento della pressione arteriosa e alla perdita di potassio. Con PhytO2XTM System, una miscela di antiossidanti che preserva il prodotto dall'ossidazione garantendo stabilità nel tempo e qualità dell'estratto erbale.
Ingredienti
Liquirizia (Glycyrrhiza glabra L.) e.s. (maltodestrina da mais) standardizzato deglicirrizzato di radice (<1% glicirrizina) e radice polverizzata (<3% glicirrizina); agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa; agente antiagglomerante: magnesio stearato vegetale; agente di carica: cellulosa microcristallina; antiossidante: base in polvere PhytO2XTM (beta-carotene e acido L-ascorbico).
Caratteristiche nutrizionali
estratto standardizzato di radice (<1% glicirrizina)
radice polverizzata (<3% glicirrizina)
750 mg
675 mg
Modalità d'uso
Deglutire da 1 a 3 capsule vegetali, al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Sconsigliato in gravidanza e allattamento.
Formato
Bottiglia da 60 capsule vegetali
