Solgar Scutellaria Integratore Naturali Difese Organismo 50 Capsule
Prezzo migliore negli ultimi 30 giorni: 19,49 €
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Disponibile in magazzino
Affidato al corriere in1/2 giorni lavorativi. Maggiori informazioni
Quantità: 1
Costo a confezione: 18,80 €
COS'È?
La formulazione combina la radice polverizzata di Scutellaria con un estratto secco concentrato 2:1, offrendo un supporto vegetale al benessere dell'organismo.
La Scutellaria è particolarmente apprezzata per la sua capacità di favorire una fisiologica risposta immunitaria, anche in presenza di reazioni a pollini e alimenti. Contribuisce inoltre al mantenimento della normale funzione digestiva, epatica e articolare.
Solgar Scutellaria è adatto a chi segue un'alimentazione vegana, è naturalmente privo di lattosio e non contiene glutine.
A COSA SERVE?
INGREDIENTI
Adatto ai vegani. Naturalmente privo di lattosio. Senza glutine.
VALORI NUTRIZIONALI
MODALITÀ D'USO
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
AVVERTENZE
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.
FORMATO
Le informazioni presenti in questa pagina sono fornite a scopo esclusivamente informativo. Prima dell’utilizzo del prodotto, fare sempre riferimento alla confezione e al foglio illustrativo, che costituiscono le fonti ufficiali relative a composizione, modalità d’uso, avvertenze e controindicazioni
