Solidea Marilyn Ccl1 Calze Autoreggenti Compressione Graduata Punta Aperta Natur Taglia L 1 Paio
Prezzo migliore negli ultimi 30 giorni: 38,67 €
Tutti i prezzi includono l'IVA.
**Non disponibile**
**Inserisci la tua email** per aggiornamenti sulla disponibilità di questo prodotto.
Cos'è?
Solidea Marilyn CCL. 1 Punta Aperta sono calze autoreggenti di 1ª classe terapeutica con balza siliconata, realizzate con filati e tecnologie di ultima generazione. L'elevata elasticità della maglia le rende facili da indossare e confortevoli durante la giornata.
La compressione graduata 18-21 mmHg è indicata per il trattamento di varici ed edemi rilevanti e per la profilassi post-varicectomia e post-scleroterapia.
Leggere e setose, sono dotate di plantare anti-stress in filato batteriostatico e funzione igienica Sanitized. La punta aperta è indicata per i pazienti diabetici con sofferenza trofica cutanea e in caso di alluce valgo.
Colore: Natur.
A cosa serve?
Calze autoreggenti terapeutiche a compressione graduata 18–21 mmHg, indicate per favorire la circolazione venosa e contribuire al trattamento di varici ed edemi degli arti inferiori. La punta aperta e la maglia elastica assicurano maggiore comfort, mentre la compressione di classe 1 è adatta anche nella profilassi post-varicectomia e post-scleroterapia.
Componenti
80% poliammide, 20% elastan.
Formato
1 paio. Taglia: L.
Le informazioni presenti in questa pagina sono fornite a scopo esclusivamente informativo. Prima dell’utilizzo del prodotto, fare sempre riferimento alla confezione e al foglio illustrativo, che costituiscono le fonti ufficiali relative a composizione, modalità d’uso, avvertenze e controindicazioni
