Urgo Ragadi Labbra Filmogel 3ml
Prezzo migliore negli ultimi 30 giorni: 11,75 €
Tutti i prezzi includono l'IVA.
**Non disponibile**
**Inserisci la tua email** per aggiornamenti sulla disponibilità di questo prodotto.
Cos'è Urgo Ragadi Labbra Filmogel?
Urgo Ragadi Labbra Filmogel è un trattamento cosmetico formulato per riparare e proteggere le ragadi e le fissurazioni delle labbra. Grazie all'innovativa tecnologia Filmogel, crea una pellicola trasparente, flessibile e resistente che isola la lesione dalle aggressioni esterne, favorendo il naturale processo di riparazione della pelle. Il film aiuta a riempire la ragade, allevia rapidamente il fastidio e dona sollievo alle labbra screpolate senza pizzicare.
Il pratico applicatore a penna consente un'applicazione precisa direttamente sulla ragade, garantendo un trattamento mirato e igienico.
Modalità d'uso
Ruotare lentamente l'estremità dell'applicatore fino alla fuoriuscita del Filmogel®. Applicare il prodotto direttamente sulla ragade, evitando di stenderlo su tutta la superficie delle labbra. Lasciare asciugare per alcuni minuti fino alla formazione della pellicola protettiva. Ripetere l'applicazione 2-4 volte al giorno, secondo necessità.
Avvertenze
Solo per uso esterno. Applicare esclusivamente sulla ragade. Non superare 6 applicazioni al giorno. Evitare il contatto con gli occhi. Richiudere accuratamente il prodotto dopo l'uso. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Formato
Flacone con applicatore da 3ml.
Le informazioni presenti in questa pagina sono fornite a scopo esclusivamente informativo. Prima dell’utilizzo del prodotto, fare sempre riferimento alla confezione e al foglio illustrativo, che costituiscono le fonti ufficiali relative a composizione, modalità d’uso, avvertenze e controindicazioni
