Uriage Maschera Peel-off Purificante Pelle Mista 50ml
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Prodotto non disponibile
**Inserisci la tua email** per aggiornamenti sulla disponibilità di questo prodotto.
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
Codice prodotto
988988592
Azienda
SCHEDA TECNICA
Uriage Maschera Peel-Off Purificante Pelle Mista 50ml
MASCHERA PEEL OFF: Questa maschera purifica, restringe i pori e opacizza la pelle limitando le impurità e riducendo le imperfezioni. La texture peel-off si rimuove come una seconda pelle e rimuove i punti neri e riduce i brufoli.
SENSAZIONE DI FRESCHEZZA: questa maschera agisce come una seconda pelle. Lascia una profumazione fresca e piacevole. Applicare uno strato sottile, evitando il contorno occhi. Lasciare agire per 15 minuti finché è completamente asciutta, quindi rimuovere delicatamente. Utilizzare una volta alla settimana.
PER PELLE ACNEICA: Appositamente formulata per la pelle grassa e soggetta a imperfezioni, questa maschera è adatta a uomini e donne ed è ideale per trattare la pelle degli adolescenti e per le imperfezioni della pelle adulta.
EFFICACE FORMULA DERMATOLOGICA: Arricchita con Estere di Acido Malico, la grana della pelle migliora grazie all'accelerazione del rinnovamento cellulare. Il Pore Refiner e lo Zinco contribuiscono a restringere i pori, a levigare la grana irregolare della pelle e a regolare l'eccessiva produzione di sebo.
MARCA CONSIGLIATA DAI DERMATOLOGI: I prodotti Uriage, sviluppati in collaborazione con dermatologi, offrono un'ampia scelta di trattamenti ad alta tollerabilità adatti a diversi tipi di pelle, tra cui pelle molto secca, sensibile, matura, grassa e a tendenza acneica, rispondendo alle esigenze delle persone di tutte le età.
Benefici
Affina la grana della pelle e opacizza.
Modo d'uso
Applicare uno strato sottile, evitando il contorno occhi. Lasciare agire per 15 minuti finché risulta completamente asciutta, quindi rimuovere delicatamente. Utilizzare una volta alla settimana. Non utilizzare su pelle sensibile o irritata.
Ingredienti
Aqua (Acqua, Eau) - Alcool Polivinilico - Alcool - Di-C12-13 Alchil Malato - Caolino - Glicerina - Bentonite - Butilene Glicole - Peg-40 Olio Di Ricino Idrogenato - 1,2-Esandiolo - Gliceril Stearato - Peg-100 Stearato - Clorfenesina - Gomma Di Xanthan - Parfum (Fragranza) - Pentylene Glycol - Estratto Di Semi Di Lens Esculenta - Zinco Lattato - Sodio Benzoato.
Formato
50ml













