Clicca per visualizzare più prodotti
Nessun prodotto trovato.

Physiomer Spray Getto Forte 210ml

Facilita il drenaggio delle secrezioni nasali creando le condizioni per una corretta respirazione,- pulisce le cavità nasali in modo fisiologico, rispettando il naturale equilibrio delle mucose,- decongestiona,- utilizzato dopo la chirurgia nasale previene la formazione di croste, ulteriore fattore irritativo per la mucosa nasale.
Offerta speciale limitata
6,79 € 13,03 €
Referenza:
931340778
Marca:
Aggiungi a preferiti5
Aggiungi alla lista dei desideri
Descrizione

Physiomer Getto Forte

Dispositivo medico, per adulti e bambini dai 10 anni d’età.
Soluzione nasale con un getto forte, per chi soffre di sintomi nasali cronici e per iltrattamento post-operatorio.
Deterge i condotti nasali allontanando il muco, allergeni e agenti patogeni, batteri,virus inalati attraverso l’aria, così come polvere, polline, fumo ed altriagenti inquinanti; previene influenze e complicazioni infettive di orecchie, seniparanasali, gola; aiuta a ristabilire una corretta respirazione in caso di naso bloccato;elimina le secrezioni dense e/o purulente che possono formarsi durante la convalescenzapost-operatoria, così come le crosticine ad essa collegate.
Rispetta la membrana mucosa.
Naso bloccato o che cola: usare da 4 a 6 volte al giorno per liberare i condotti nasali eaiutare a ripristinare la respirazione in caso di raffreddore, rinofaringite, influenza ealtre forme di rinite.
Pulizia nasale: usare tutti i giorni, una o due volte al giorno, per allontanare il mucoe gli agenti infettivi e prevenire complicazioni alle vie respiratorie e uditive (peresempio otiti) ed altre infezioni agli organi respiratori, come la faringe.
Trattamento post-operatorio: usare da 4 a 6 volte al giorno.
Posizionare la testa sopra il lavabo o nella doccia ed inclinarla da un lato. Introdurredelicatamente il beccuccio nella narice superiore e premere con decisionel’erogatore per 2 o 3 secondi. Lasciare agire la soluzione per qualche secondo.Ripetere con l’altra narice girando la testa dall’altro lato e soffiare ilnaso delicatamente. Risciacquare il beccuccio con acqua calda dopo ogni utilizzo easciugare bene. Riposizionare il beccuccio sul flacone premendo delicatamente.
Flacone senza gas propellenti.

Componenti
Soluzione delicata e sterile di acqua di mare purificata.
Senza additivi chimici nè conservanti.
Soluzione isotonica: contiene una combinazione di oltre 80 minerali con unaconcentrazione pari a 9g/l di cloruro di sodio (la stessa del corpo umano).

Formato
Flacone da 210 ml

Cod.12587
Dettagli del prodotto
931340778

Scheda tecnica

Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Prodotti per il naso
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Sostanza
Nessun principio attivo
Detraibile
Si
Spedizioni
Pagamenti

Menu

Cerca un prodotto

Crea un account per aggiungere questo prodotto ai preferiti.

Log in

Crea un account per utilizzare le liste dei desideri

Log in