Clicca per visualizzare più prodotti
Nessun prodotto trovato.

Monoderma C10 Gel 28 Capsule 0.5 Gr

Contiene vitamina c libera e pura al 10%, indicata per il trattamento dell'invecchiamento cutaneo (favorendo la sintesi del collagene), delle macchie da iperpigmentazione e come coadiuvante nel trattamento di numerose dermatosi infiammatorie.
Offerta speciale limitata
14,67 € 20,49 €
Referenza:
911958369
Marca:
Aggiungi a preferiti2
Aggiungi alla lista dei desideri
Descrizione

MonoDermàC10

Prodotto dermatologico contiene vitamina C pura alla concentrazione del 10%. La vitaminaC è un fattore nutritivo indispensabile che, non essendo sintetizzatodall’organismo umano, deve essere somministrato dall’esterno.L’applicazione topica di vitamina C è la via elettiva per compensareeventuali situazioni di deficit a livello cutaneo. L’acido L-ascorbico è laforma di vitamina C utilizzata dall’organismo, i cui benefici effetti per la pellesono stati ampiamente descritti. Tra questi vanno segnalati la stimolazione della sintesidel collagene, la fotoprotezione da UVA e UVB, l’azione schiarente sulle macchie daiperpigmentazione e le proprietà antinfiammatorie. Per queste sue caratteristiche,la vitamina C (Acido L-Ascorbico) è indicata nel trattamentodell’invecchiamento cutaneo, delle discromie cutanee (anche come prevenzione diquelle post-laser) e come coadiuvante nel trattamento di alcune dermatosi a baseinfiammatoria. La monodermodose consente di avere una formula essenziale, sicura e bentollerata dalla pelle, grazie alla totale assenza di conservanti e profumo.

Modalità d'uso
Applicare il contenuto di una monodermodose sulle zone da trattare precedentementedeterse ed asciugate. Questa è sufficiente per trattare viso e collo. Dopol’applicazione del prodotto si possono utilizzare anche altri prodotticosmetici.
FIG. 1: Per estrarre la MonoDermoDose®, aprire la finestrella posizionata sulla partesuperiore del disco, piegandola completamente all’indietro.
FIG. 2-3: Tenere la MonoDermoDose® tra le dita, in posizione verticale, evitando diesercitare forti pressioni, e ruotarla sino a staccare la parte inferiore della monodosedalla parte superiore della stessa (con la forma a cappuccio).
FIG. 4-5: Una volta separate le due parti, applicare il contenuto di entrambe sulle zoneda trattare.
Ogni monodermodose, essendo totalmente biodegradabile, può esseresmaltita dopo l’uso con i rifiuti umidi o direttamente nell’acqua discarico.

Formato
Confezione da 28 capsule.

Cod.11110301
Dettagli del prodotto
911958369

Scheda tecnica

Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Corpo (altri trattamenti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Sostanza
Nessun principio attivo
Detraibile
No
Spedizioni
Pagamenti

Menu

Cerca un prodotto

Crea un account per aggiungere questo prodotto ai preferiti.

Log in

Crea un account per utilizzare le liste dei desideri

Log in