Clicca per visualizzare più prodotti
Nessun prodotto trovato.

Longlife Alc 60 Caspsule 500mg

Longlife Alc 60 Caspsule 500mg,Svolge molteplici ruoli nelle funzioni cellulari, influenzandone il metabolismo a vari gradi. Agisce in particolar modo a livello delle cellule nervose, che sono vitali per una corretta funzione cerebrale.Protegge Il metabolismo del mitocondrio, compartimento dal quale dipende la sopravvivenza delle cellule e la neurotrasmissione.

Offerta speciale limitata
15,23 € 19,00 €
Referenza:
931060192
Marca:
Aggiungi a preferiti3
Aggiungi alla lista dei desideri
Descrizione

Longlife Alc 60 Caspsule 500mg

Forma di rilascio della L-carnitina coinvolta nella biosintesi del neurotrasmettitore acetilcolina, che può influenzare favorevolmente le funzioni cognitive, gastroresistente.

L’acetil L-carnitina (ALC) è un composto endogeno che rappresenta una piccola quantità del pool fisiologico delle carnitine.

Svolge un ruolo nella neurotrasmissione ed esercita effetti protettivi in numerose condizioni di stress.

L’ALC ha mostrato la capacità di aumentare i livelli di beta-endorfine, neurotrasmettitori soprannominati “ormoni della felicità”, capaci di aumentare il benessere e il buonumore.

Grazie a questa importante funzione, l’ALC può influire in maniera favorevole sulle funzioni cognitive e sullo stress mentale.

Principi attivi

Acetil L-carnitina: forma di rilascio della carnitina, derivato aminoacidico naturalmente presente nell’organismo umano e in alcuni alimenti, coinvolta nel trasporto degli acidi grassi, e del gruppo acetilico, coinvolto nella sintesi dell’acetilcolina.

Plus

Le capsule vegetali gastroresistenti veicolano l’acetil L-carnitina direttamente nell’intestino senza che sia attaccata dagli acidi dello stomaco, garantendo una maggiore biodisponibilità del principio attivo.

L’acetil L-carnitina è ampiamente distribuita nei tessuti, in maggiori concentrazioni nel muscolo cardiaco e in quello scheletrico, ma è presente ad alti livelli anche nel cervello.

L’ALC ha mostrato di influenzare alcuni neurotrasmettitori, come l’acetilcolina, principale mediatore chimico responsabile della trasmissione nervosa del sistema nervoso centrale e periferico, e la dopamina, chiamato “neurotrasmettitore della felicità”.

L’ALC ha un diffuso utilizzo come antiossidante, antinvecchiamento e come supporto per la memoria. Secondo alcuni recenti studi questo composto può svolgere effetti neuroprotettivi, antidolorifici e antidepressivi.


Ingredienti
Acetil L-Carnitina (Carnipure), antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossidodi silicio). Capsula DRcaps di origine vegetale in idrossipropilmetilmellulosa,addensante gomma di gellano.

Apporto nutrienti
Dose giornaliera:
Dosi giornaliere perconfezione: 60-30
Una(1) capsula contiene
Acetil L-Carnitina 500mg


Modalità d'uso
Assumere una (1) o due (2) capsule al giorno con acqua durante i pasti.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vannoutilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dosegiornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni dietà.

Non utilizzare il prodotto in gravidanza o comunque per periodi prolungatisenza sentire il parere del medico.

Modalità di conservazione
Da +10 a +25°C.

Formato
60 capsule da 0,700 g

Cod.0357

Dettagli del prodotto
931060192

Scheda tecnica

Reparto
Erboristeria salut. preconf.
ATC/GMP
Invecchiamento
Classificazione
Parafarmaco erboristico
Sostanza
Nessun principio attivo
Detraibile
No
Spedizioni
Pagamenti

Menu

Cerca un prodotto

Crea un account per aggiungere questo prodotto ai preferiti.

Log in

Crea un account per utilizzare le liste dei desideri

Log in